Concorso alla Asl Roma 2 per un posto da Specialista nei rapporti con i media, Giornalista Pubblico

E’ indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 posto di Specialista nei rapporti con i media, Giornalista Pubblico, Ruolo Professionale – cat. D- Settore Informazione per le esigenze della Asl Roma 2.

Ci sono requisiti specifici per l’ammissione al concorso. Per quanto riguarda i titolo di studio: diploma di Laurea in Lettere, Filosofia, Storia, Lingue e Letterature Straniere, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze Politiche, Sociologia Ovvero Laure Specialistica o Magistrale equiparate,. Iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti – elenco dei professionisti o pubblicisti. L’iscrizione al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di ammissione dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire tassativamente entro le ore 24:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa. E’ necessario collegarsi al sito: https//aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/ , quindi accedere alla “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti e “Conferma”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *