Sanità, riapertura dei termini dell’avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di dirigenti medici – varie discipline – per la ASL di Latina

La ASL di Latina ha riaperto i termini per la partecipazione all’avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare sia per incarichi a tempo determinato, per mesi 24, da conferire a Dirigenti Medici – disciplina di Medicina e Chirurgia d’accettazione – presso il Presidio Ospedaliero di Terracina-Fondi e sia per incarichi a tempo determinato, per mesi 24, da conferire a Dirigenti Medici – disciplina di Pediatria – presso il Presidio Ospedaliero di Fondi.

Il testo integrale della presente procedura, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione allo stesso, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 24 del 22/03/2018 ed in pari data, sul sito istituzionale della Azienda ASL di Latina: www.asl.latina.it – Sezione Avvisi e Concorsi.

Possono partecipare: laureati in Medicina e Chirurgia, con diploma di specializzazione nella disciplina d’interesse oggetto dell’Avviso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente o affine ed iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Termine per la presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Bando di riapertura dei termini sul B.U.R.L. del 19.02.2019.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *