Concorsi pubblici al Policlinico Umberto I per vari profili

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

Sono indetti n. 3 concorsi pubblici, per titoli e colloquio, per la copertura dei seguenti posti:


–  n. 1 laureato in Tecniche di Laboratorio Biomedico, per l’attuazione del progetto di ricerca finalizzata RF-2018-12367986: “Innovative approaches and parameters in the diagnosis and epidemiological surveillance of the Anisakis-related human diseases in Italy” – BC23/22.


n. 1 laureato in Scienze Biologiche in possesso di Dottorato in Scienze Immunologiche, Ematologiche e Reumatologiche, per l’attuazione del progetto di ricerca finalizzata RF-2016-02361478: “Disfunzione dell’atrio sinistro nella patogenesi nell’ictus criptogenico: un nuovo modello integrato di diagnosi con Risonanza Magnetica cardiovascolare e indici biochimici di attivazione emostatica e di attivazione endoteliale” – BC12/22.


n. 1 incarico di durata quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC Oncologia e Oncoematologia pediatrica, disciplina Pediatria – Area Medica e delle Specialità Mediche – BC16/22.

I requisiti generali e specifici di ammissione sono indicati con maggior dettaglio nei bandi di seguito allegati.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE:
Per i primi due bandi, la domanda di partecipazione dovrà pervenire dal 1° al 20° giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Per il terzo bando, la domanda dovrà pervenire invece entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando.

Per maggiori informazioni e per scaricare i relativi bandi clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *